Giunto alla sua undicesima edizione, il Festival della Salute che si terrà dal 21 al 23 settembre 2018 nella splendida cornice delle Terme Tettuccio e delle Terme Excelsior di Montecatini, avrà un programma ricchissimo di convegni, workshop, eventi e incontri, finalizzati ad affrontare e valorizzare a tutto  tondo  le tematiche  e  i trend più attuali relativi a prevenzione, cura, benessere della persona.

Le dieci edizioni  precedenti  testimoniano  che, per  la durata  dei 3 giorni  previsti,  il format è interattivo e partecipato con entusiasmo e attenzione dal più grande pubblico delle più varie fasce di età. Dalle migliaia di ragazzi delle scuole, alle famiglie, al pubblico più ‘senior’: un’occasione unica per dedicare il proprio tempo alla salute e ‘portare a casa’ un vissuto positivo e concreto fatto di benessere e cura di sé.

Per le aziende partner, un’opportunità efficace e di grande visibilità per il contatto, la relazione e l’interazione con: oltre 50.000 partecipanti, le istituzioni del territorio e di settore, decine e decine di associazioni attive nella salute e nella solidarietà.

3 GIORNI
dedicati a Prevenzione,
Salute e Benessere

10 ANNI
del principale Festival
dedicato a questi temi

1 OCCASIONE
di incontro, dialogo,
attività sportiva e intrattenimento

20 TIPOLOGIE
di screening
gratuiti

100 CONVEGNI
coi principali esperti
del settore

200 RELATORI
che interverranno per raccontare
e dialogare col pubblico

OLTRE 50.000
i visitatori
tra cui famiglie, aziende, studenti e istituzioni

50 ASSOCIAZIONI
coinvolte nell’organizzazione
e durante il Festival

6.000 I GIOVANI
che prendono parte
alla tre giorni di Festival