12 Set 2018

Tre ospedali GVM Care & Research in Toscana, una sinergia unica

GVM Care & Research è il Gruppo ospedaliero italiano che opera nei settori della sanità, della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita. Cuore di GVM Care & Research è la rete integrata di 25 Ospedali, molti dei quali di Alta Specialità, e 6 Poliambulatori, presenti in 9 regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia, Campania e Sicilia. La sede di GVM Care & Research è a Lugo (Ravenna). L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato GVM Care & Research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per Cardiologia, Cardiochirurgia, Elettrofisiologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Aritmologia e trattamento del Piede Diabetico.

 

Tre ospedali GVM Care & Research in Toscana, una sinergia unica

Maria Beatrice Hospital, Maria Teresa Hospital e Santa Rita Hospital sono i tre ospedali di GVM Care & Research, gruppo italiano ospedaliero, che creano nel territorio toscano un polo integrato per ogni esigenza di salute. Ciascuna delle tre strutture rappresenta un punto di riferimento per i percorsi di prevenzione, diagnosi e cura, in particolare per le seguenti specialità: Cardiologia, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia Generale e Plastico-Ricostruttiva, Chirurgia Vascolare, Angiologia e Oftalmologia, Medicina interna.

I servizi di Diagnostica per immagini comprendono TC, Ecografia, Ecolordoppler, Radiologia Tradizionale e Ortopantomografia.

Santa Rita Hospital e Maria Teresa Hospital sono accreditati con SSN mentre tutte e tre le strutture sono convenzionate con Fondi Sanitari integrativi, Assicurazioni Sanitarie, Enti e Casse Mutua.

 

Santa Rita Hospital: un ospedale rinnovato per rispondere sempre meglio alle tue esigenze di salute

Santa Rita Hospital è l’ospedale Polispecialistico accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale che fa parte di GVM Care & Research. Recentemente ristrutturato, Santa Rita Hospital offre ai propri pazienti eccellenza clinica interdisciplinare, tecnologie all’avanguardia e comfort dedicato alle diverse esigenze personali.

Specialità mediche: Chirurgia Generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Ortopedia e Traumatologia.

Diagnostica per immagini: TC, Ecografia, Radiologia Tradizionale e Ortopantomografia.